The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Sto vivendo un sogno”

Sembra proprio che l’attore inglese Andrew Lincoln, il prode sceriffo Rick Grimes del serial-zombie The Walking Dead, sia al settimo cielo per l’occasione avuta di recitare un ruolo da protagonista nel serial AMC, che dopo una trionfale prima stagione da sei episodi è in procinto di iniziare le riprese di una seconda stagione, ampliata a tredici puntate e che promette ancora brividi ed azione a iosa.

Grimes descrive l’esperienza sul set di The Walking Dead come straordinaria:

E’ stato ed è ancora un onore incredibile e un’esperienza liberatoria… La grande cosa che ho amato del fumetto è il fatto che lui è un uomo che ha questa forte spinta autoritaria e che non ci sono decisioni chiare in questo mondo…Lui è un uomo qualunque, è un leader, ma è anche fallibile…Ho dovuto indossare stivali da cowboy, cavalcare e sparare a degli zombie, insomma sto vivendo una specie di  sogno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.