The Walking Dead, Andrew Lincoln: “E’ un incubo Kafkiano”

Andrew Lincoln parla del primo episodio di The Walking Dead: l’attore che interpreta Rick Grimes, in un’intervista rilasciata a USA Today, spiega di aver passato molto tempo da solo e scherzando aggiunge:

Ho parlato con un sacco di zombie, con me stesso e con il cavallo. E’ stato un ottimo modo per entrare nel personaggio d scoprire l’universo di Rick. Lui è un uomo molto pratico.

L’attore spende alcune parole anche per descrivere il momento in cui Rick capisce di essere solo:

Il momento in cui mi sveglio è uno dei giorni peggiori in cui l’umanità si deve svegliare. E’ un incubo kafkiano. Ho provato a renderlo il più veritiero e reale possibile.

Lincoln ha ammesso di amare lo show:

Vado a lavorare e devo indossare gli stivali da cowboy e uno Stetson. Io vengo da una città dove non c’è la cultura della pistola, e ho sparato con più armi da fuoco in questo show di quanto un essere umano possa fisicamente fare in tutta la propria vita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.