The Walking Dead 9, spoiler su Negan da Scott Gimple

di Antonio Ruggiero Commenta

Scott Gimple, che si occupa dei contenuti della serie televisiva The Walking Dead, ci parla di Negan in vista del ritorno dello show sul network americano AMC

Il 7 ottobre sul network americano AMC ritorna The Walking Dead con l’inedita nona stagione ed in attesa di scoprire quello che succederà quest’anno, scopriamo alcune anticipazioni attraverso le dichiarazioni di Scott Gimple, consulente che si occupa dei contenuti dello show, che riguardano in particolare il personaggio di Negan e che trovate subito dopo il salto.

The Walking Dead 9, intervista a Scott Gimple

Sul personaggio di Negan, ci rivela:

Negan aveva costruito una facciata della sua personalità, era diventato un uomo che basava le sue azioni sul potere che esercitava sul suo gruppo. Ora che la sua condizione è mutata, verranno fuori altri lati della sua personalità che non sono stati mostrati in precedenza.

Tra le pagine del fumetto di Robert Kirkman che ha ispirato lo show, era Carl, il figlio di Rick, ad interagire con Negan quando quest’ultimo era dietro le sbarre. La morte di Carl nell’ottava stagione ha cambiato questa condizione, ma Gimple ci rassicura:

Vedremo Negan interagire con un personaggio con cui non aveva avuto molti contatti e questo permetterà allo show di riuscire a trovare un punto di contatto tra il Negan mostrato nei fumetti e quello che vedrete nella serie televisiva, sebbene la linea narrativa televisiva potrebbe sorprendervi, dato che ci sono molti eventi che cambieranno radicalmente il tono di The Walking Dead a partire da quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>