The Walking Dead 9, Scott Gimple fiducioso nel ritorno di Lauren Cohan

di Antonio Ruggiero Commenta

Lauren Cohan potrebbe abbandonare la serie televisiva The Walking Dead e non apparire nella nona stagione, ma Scott Gimple crede che l'attrice non lascerà lo show.

Lauren Cohan si è resa disponibile per apparire in diversi show e questo ha portato i fan a pensare che l’attrice potrebbe aver preso la decisione di abbandonare The Walking Dead, dove interpreta il personaggio di Maggie e di non apparire nella nona stagione; tuttavia, a portare una certa tranquillità ci pensa lo showrunner Scott Gimple, con una dichiarazione che vi proponiamo subito dopo il salto.

A proposito della Cohan, Scott Gimple ha dichiarato:

Credo nel ritorno dell’attrice e che riusciremo a trovare un accordo, dato che al momento ne stiamo parlando, ma se non dovessimo riuscirci troveremo una soluzione alternativa, dopo tutto questioni legate al cast sono molto frequenti in televisione.

La notizia che Gimple e la Cohan siano in trattativa fa ben sperare a proposito del ritorno del suo personaggio nella nona stagione di The Walking Dead, dato che inizialmente proprio a causa di una richiesta per ottenere un maggiore compenso la AMC aveva interrotto le comunicazioni con l’attrice, che si era quindi resa disponibile per altri show. Di certo perdere un pilastro narrativo come quello di Maggie sarebbe un duro colpo per lo show ed allontanerebbe ulteriormente la serie dal fumetto, ma speriamo che questa eventualità non si verifichi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>