The Walking Dead 9, Robert Kirkman conferma ufficialmente l’uscita di scena di Andrew Lincoln

di Antonio Ruggiero Commenta

Robert Kirkman, produttore esecutivo della serie televisiva The Walking Dead, ha annunciato ufficialmente l'uscita di scena di Andrew Lincoln nel corso del San Diego Comic Con

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni che il produttore della serie televisiva The Walking Dead, Robert Kirkman, ha rilasciato in occasione del San Diego Comic Con e che riguardano l’uscita di scena di Andrew Lincoln, che era già stata preannunciata nei giorni precedenti.

The Walking Dead 9, intervista a Robert Kirkman

Sula decisione di Lincoln di lasciare lo show, Robert Kirkman ha dichiarato:

Posso confermarvi ufficialmente che questa è l’ultima stagione in cui vedremo Rick. Questa decisione avrà un grande impatto su The Walking Dead e sul legame tra lo show ed il fumetto, dato che porterà ad una netta differenziazione della narrazione tra la versione cartacea e quella televisiva, ma penso che Andrew abbia fatto la scelta giusta, è stato con noi per quasi dieci anni in Georgia lontano dalla sua famiglia e merita di essere sereno ora.

Infine, sull’uscita di scena di Rick Grimes, il produttore dello show conclude:

Ne ho parlato con Andrew Lincoln ed abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale e posso anticiparvi che abbiamo pianificato qualcosa di straordinario, che speriamo possa soddisfare i fan di Rick Grimes. Posso dire con certezza che il pubblico non vede l’ora di poter assistere a qualcosa del genere nello show.

Vi ricordiamo che la nona stagione di The Walking Dead che include le ultime performance di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes ed un significativo salto temporale tornerà in onda a ottobre su AMC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>