The Walking Dead 9, Lauren Cohan conferma il suo ritorno

di Antonio Ruggiero Commenta

La nona stagione di The Walking Dead non perderà Lauren Cohan ed a confermare questa notizia è stata l'attrice stessa, scongiurando quindi le paure dei fan che temevano di dover salutare anche questo personaggio.

Lauren Cohan ha confermato la sua presenza all’interno della nona stagione di The Walking Dead, scongiurando le paure dei fan che temevano che l’attrice avrebbe lasciato lo show, dato che il suo nome è apparso nella lista dei protagonisti di diversi nuovi progetti ed è addirittura stata scelta come protagonista al fianco di Scott Foley e Tyler James Williams della serie televisiva Whiskey Cavalier, che non ha ancora ricevuto un ordine definitivo da ABC.

Secondo alcune indiscrezioni che erano trapelate e che riguardavano la vicenda, la Cohan aveva richiesto un adeguamento del suo salario a quello dei colleghi Norman Reedus ed Andrew Lincoln, ma da parte di AMC non aveva ricevuto alcuna risposta e questo aveva spinto la star a valutare nuovi ruoli. Per il momento si sa che il personaggio di Maggie comparirà in sei degli otto episodi che compongono la prima parte della nona stagione di The Walking Dead, mentre per il futuro bisognerà attendere per scoprire se Whiskey Cavalier riceverà un ordine di una stagione completa e se lo show incontrerà il gradimento del pubblico. Nel frattempo siamo curiosi di scoprire come si evolverà il personaggio di Maggie dopo che quest’ultima si era trovata palesemente in disaccordo con Rick a causa della sua decisione di risparmiare Negan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>