The Walking Dead 9, Cassady McClincy si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Cassady McClincy apparirà in un ruolo ricorrente nella nona stagione della serie cult The Walking Dead, che ritornerà sul piccolo schermo dal 7 ottobre su AMC

Cassady McClincy si prepara ad apparire in un ruolo ricorrente molto importante nella nona stagione di The Walking Dead, che tornerà in onda sul network americano AMC a partire dal 7 ottobre; parliamone insieme subito dopo il salto.

The Walking Dead 9, anticipazioni

Nella nona stagione di The Walking Dead, Cassady McClincy apparirà nei panni di Lydia, figlia di Alpha, la leader del gruppo di sopravvissuti noto come Whisperers e che avrà il volto di Samantha Morton, come era stato precedentemente annunciato.

Nei fumetti di The Walking Dead, Lydia finisce per innamorarsi di Carl Grimes e decide di tradire la madre ed il suo gruppo per schierarsi con l’uomo di cui si è innamorata, ma data la morte sconvolgente del figlio di Rick nella scorsa stagione, che ha provocato un discreto malcontento nei fan e che ha portato ad un cambio di showrunner in vista della nona stagione, siamo curiosi di scoprire che ruolo avrà la figlia di Alpha nello show. Tuttavia, la decisione di annunciare il casting della McClincy fa supporre che la nona stagione di The Walking Dead sarà proprio dedicata all’interazione tra il gruppo di Rick ed i Whisperers, un evento che non vediamo l’ora di seguire a partire dal 7 ottobre su AMC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>