The Walking Dead 9, Angela Kang conferma il salto temporale

di Antonio Ruggiero Commenta

La nuova showrunner della serie televisiva in onda sul network americano AMC The Walking Dead ha confermato che ci sarà un salto temporale nella nona stagione

Angela Kang, nuova showrunner della serie televisiva The Walking Dead, ha partecipato alla conferenza stampa dal titolo Kick-Ass Women of AMC, dove ha confermato che nella nona stagione dello show ci sarà un salto temporale, scelta che in un certo senso riunisce il popolare show agli eventi del fumetto durante il quale c’è stato un salto temporale di ben due anni subito dopo gli eventi che hanno visto Rick contrapporsi a Negan; maggiori dettagli subito dopo il salto.

The Walking Dead 9, intervista ad Angela Kang

Ecco quanto ha dichiarato Angela Kang a proposito del salto temporale:

Giocheremo con il tempo in questa stagione, quindi siamo pronti ad un bel salto temporale; abbiamo intenzione di portare una ventata di novità all’interno dello show, ma allo stesso tempo vogliamo concentrarci sui rapporti di lunga data che si sono instaurati tra i personaggi chiave di The Walking Dead senza dimenticare i nuovi arrivati. Spazio anche alle donne in questa stagione e vi assicuro che per Michonne, Maggie e Carol ci sono grandi novità e storie incredibili.

La Kang non ha specificato il numero di episodi in cui vedremo Lauren Cohan e nemmeno dell’uscita di scena di Andrew Lincoln, ma per ora sappiamo che ci sarà un gradito ritorno nello show, quello di Jon Bernthal, che vedremo nei panni di Shane Walsh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>