The Walking Dead 9, Andrew Lincoln lascia lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

The Walking Dead avrà una serie di drammatici cambiamenti, dato che Andrew Lincoln lascerà lo show quando la nona stagione si concluderà, portando ad un certo cataclisma emotivo nei fan

La nona stagione di The Walking Dead porterà ad una serie di squilibiri e sconvolgimenti dato che Andrew Lincoln, che ha interpretato il volto dello show Rick Grimes per ben otto stagioni, si prepara a lasciare lo show, ma parliamone meglio dopo il salto.

The Walking Dead, curiosità sull’uscita del cast di Andrew Lincoln

Sembra che quest’anno Andrew Lincoln apparirà solo in una mezza dozzina di episodi che compongono la nona stagione di The Walking Dead per poi uscire completamente di scena quando la stagione si concluderà e che a Norman Reedus sia stato offerto un certo budget per non lasciare lo show e per rimanere come unico protagonista della serie, anche se AMC non ha rilasciato commenti a proposito di questa decisione.
La notizia che riguarda Lincoln desta diverse preoccupazioni sullo show, dato che Rick Grimes è stato per anni il volto della serie televisiva ed alla luce anche della recente decisione di Lauren Cohan, che interpreta Maggie, di apparire in pochissimi episodi a causa del suo impegno nel nuovo show targato ABC dal titolo Whiskey Cavalier. Visto che già lo scorso anno la decisione di uccidere Carl, interpretato da Chandler Riggs, ha sollevato un polverone mediatico, siamo curiosi di scoprire la reazione del pubblico a proposito di questa scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>