The Walking Dead 8, Robert Kirkman a Lucca Comics & Games 2017

Per la prima volta in Italia arriva a Lucca Comics & Games Robert Kirkman, uno degli autori più conosciuti dei nostri tempi: il fumettista americano, creatore della saga a fumetti The Walking Dead (pubblicata in Italia da SaldaPress), da cui è stata tratta la popolare serie televisiva in esclusiva su Fox (Sky 112) dal 23 ottobre in partenza con l’ottava stagione, incontra il pubblico di Lucca dal 2 al 5 novembre, con eventi e firmacopie.

L’enorme successo del fumetto e della serie tv di The Walking Dead (e della companion serie Fear the Walking Dead) ha trasformato Kirkman in una vera celebrità del panorama dello story-telling internazionale contemporaneo.

Ha creato inoltre altre importanti e fortunate serie a fumetti, tra le quali spiccano Outcast, divenuta a sua volta una serie tv in onda in esclusiva su Fox, di cui lo stesso Kirkman è co-produttore, e Invincible, tutte pubblicate da Skybound, l’etichetta da lui stesso creata all’interno di Image Comics.

Sono in produzione le serie tv e i film per il cinema tratti dai suoi lavori, tra cui l’adattamento per il grande schermo di Invincible e Kill the Minotaur; Robert Kirkman è il super ospite di Lucca Comics & Games 2017, in collaborazione con SaldaPress.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.