The Walking Dead 7, chi sarà il prossimo a morire?

di Nello Napoli Commenta

The Walking Dead, la serie televisiva in onda su AMC continua la messa in onda della settima stagione con l’appuntamento della domenica sera, ma mentre la trama procede, una domanda ci salta alla mente: Chi sarà il prossimo a morire?

The Walking Dead

Dato che gli spoiler di The Walking Dead sono abbastanza rari, ci lanciamo in una previsione di quali personaggi sono possibilmente destinati a morire e perchè.

Heath: Corey Hawkins ha ricevuto il ruolo di protagonista in 24: Legacy e non ha il tempo di essere un membro del cast su The Walking Dead.

Olivia: È durata abbastanza, e The Walking Dead è a corto di personaggi terziari da uccidere. E’ uno dei pochi rimasti, quindi c’è qualche possibilità.

Simon: Oltre che Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Dwight (Austin Amelio), lui è l’unico Savior di cui conosciamo il nome e siccome Negan e Dwight non stanno per morire, se un Salvatore deve morire, potrebbe essere il braccio destro di Negan.

Spencer: È sicuramente destinato a morire presto. È un vigliacco con un atteggiamento pessimo, e The Walking Dead uccide questo tipo di personaggi molto rapidamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>