The Walking Dead 7, gli ascolti della serie precipitano

di Nello Napoli Commenta

The Walking Dead, la serie televisiva in onda su AMC che segue un gruppo di sopravvissuti alle prese con un’apocalisse zombie, continua la messa in onda della settima stagione con l’appuntamento della domenica sera, ma qualcosa sta andando storto.

The Walking Dead

Dopo che la premiere della settima stagione ha fatto record per la serie con ben 17.03 milioni di spettatori, il trend è andato via via peggiorando, tanto che la ultima puntata, la quinta di cui qui vi abbiamo proposto le nostre anticipazioni, è stata vista da meno di 11 milioni di spettatori.
Sebbene non siano certo pochi, il fatto che gli ascolti continuino a scendere non garantisce un futuro positivo della serie, che non registrava ascolti così bassi dalla terza stagione.
Si pensa che sia dovuto o alla morte di due protagonisti molto amati dal pubblico, o alla storyline che quest’anno è molto confusa e differente in tutti gli episodi, mostrando poca continuità.
Voi cosa ne pensate di questa settima stagione? Vi sta piacendo o siete d’accordo con gli ascolti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>