The Walking Dead 7, 5 dettagli da conoscere prima della midseason premiere

di Felice Catozzi Commenta

Domenica 12 febbraio torna in onda negli Stati Uniti la settima stagione di TheWalking Dead con gli episodi della seconda metà di stagione, prepariamoci al peggio

Per la seconda metà della settima stagione di The Walking Dead, siamo ben consapevoli  che i nostri eroi sono pronti a ribellarsi contro i Salvatori, piuttosto che passare altri otto episodi sempre sconfitti. Ma che altro ci attende? Prima di scoprirlo guardando la premiere di mezza stagione, ripercorriamo insieme i 5 momenti da conoscere ed essere preparati ai nuovi episodi dello show di AMC.

5 | La morte di Sasha è inesorabile. Anche se AMC sostiene che l’interprete del personaggio, Sonequa Martin-Green, è ancora regolare nella serie, l’attrice ha accettato un ruolo in Star Trek: Discovery per la CBS, quindi prepariamoci a dirle addio nello show horror zombie.

4 | Nonostante siano stati già introdotti gli abitanti del Regno di Oceanside, la sinossi ufficiale conferma che incontreremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili. Tra questi, senza dubbio sapremo chi è l’individuo che spiava Alexandria nel finale di metà stagione.

3 | Bisogna essere pronti a scoprire il tradimento da parte anche di alcune persone di indubbia fiducia. Il motto è Trust NoOne, non fidiamoci di nessuno. Ma che cosa significa, esattamente? Sarebbe Carol backstab suoi vecchi amici a rimanere in esilio volontario? È stato Daryl più profondamente segnata dalla tortura i Salvatori ‘di quanto abbiamo indovinato? Le teorie nei commenti, per favore.

2 | Rick non solo lavora per il suo discorso di reclutamento, ma è pronto a fare l’impossibile per convincere Gregory ed Ezekiel che le loro comunità debba unirsi alla ribellione di Alexandria contro Negan. Il che richiederà un’azione eclatante.

1 | La guerra dei Salvatori contro tutti promette di portarci direttamente a Pee-Pee Pants City: quando finalmente Alessandria sarà pronta per fronteggiare l’esercito enorme di Negan, l’epica battaglia che ne conseguirà sarà secondo Andrew Lincoln (Rick):

Uno dei più grandi showdown che abbiamo avuto in questo show da Terminus.

 

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>