The Walking Dead 6, The Flash 2, Castle 8, Chicago Fire 4, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3: spoiler

Dopo il salto spoiler su The Walking Dead, The Flash, Castle, Chicago Fire e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

The Walking Dead 6x01 1

The Walking Dead è iniziato con il botto: il gruppo si unisce per realizzare qualcosa di epico, collegato al fatto che Alexandria sia ancora tutta intera. Rick, inoltre, ha una reazione molto curiosa al ritorno di Morgan.

Jay Garrick è arrivato a The Flash, Andrew Kreisberg ha spiegato meglio la loro relazione a Ew:

Jay è Flash senza la maschera, su Terra Due tutti sanno chi era. Non aveva amici o una famiglia, ha fatto tutto da solo. Barry può dargli amici e famiglia e supporto emotivo che Jay ha perso diventando un eroe. È una bellissima relazione ed è qualcosa che non abbiamo nello show.

Brett e Chili saranno “fissi” alla caserma 51 in Chicago Fire, come ha sottolineato il produttore esecutivo Matt Olmsted:

Una teenager incinta è stata sparata, la portano all’ospedale, potrebbe anche non farcela, quindi devono interrompere e farla partorire. La madre non ce la fa e sono il genere di cose che ti distruggono il resto della tua vita. Volevamo una storia che li sconvolgesse e che li rafforzasse come squadra.

Simmons andrà contro Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.? Elizabeth Henstridge chiarisce a EW:

È separata dal team al momento. La stanno avvolgendo in una nuvola di cotone, lei è isolata e solo Fitz la capisce perché era lì con lei. Lo odia, ma non è una battaglia che vuole combattere al momento.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.