The Walking Dead 6, Jeffrey Dean Morgan sarà Negan

di Chiara Lagana Commenta

Jeffrey Dean Morgan sarà cattivissimo in The Walking Dead. L’attore interpreterà il perfido Negan, a capo di una delle bande più malefiche di tutto il comic book.

Jeffrey Dean Morgan

Le fonti hanno confermato che Morgan apparirà verso la fine della sesta stagione, il suo Negan è un killer spietato. Il suo nuovo ruolo non dovrebbe intralciare con gli accordi presi con The Good Wife, anche perché riguardano solo la stagione corrente.

Da molto tempo i fan di The Walking Dead aspettano Negan e si è parlato spesso dell’introduzione del perfido zombie nella serie TV. Anche perché nella serie di fumetti di Robert Kirkman, Negan uccide Glenn. Il mistero sul futuro di Glenn aggiunge pepe alla storyline di Negan. Proprio lo scorso mese, come riporta TVline, la serie Tv cercava un sociopatico carismatico e feroce, Orin, e il casting non ha confermato che si trattasse di Negan.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>