The Walking Dead 6, Jeffrey Dean Morgan sarà Negan

Jeffrey Dean Morgan sarà cattivissimo in The Walking Dead. L’attore interpreterà il perfido Negan, a capo di una delle bande più malefiche di tutto il comic book.

Jeffrey Dean Morgan

Le fonti hanno confermato che Morgan apparirà verso la fine della sesta stagione, il suo Negan è un killer spietato. Il suo nuovo ruolo non dovrebbe intralciare con gli accordi presi con The Good Wife, anche perché riguardano solo la stagione corrente.

Da molto tempo i fan di The Walking Dead aspettano Negan e si è parlato spesso dell’introduzione del perfido zombie nella serie TV. Anche perché nella serie di fumetti di Robert Kirkman, Negan uccide Glenn. Il mistero sul futuro di Glenn aggiunge pepe alla storyline di Negan. Proprio lo scorso mese, come riporta TVline, la serie Tv cercava un sociopatico carismatico e feroce, Orin, e il casting non ha confermato che si trattasse di Negan.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.