The Walking Dead 6, AMC rinnova la serie per la sesta stagione

A pochi giorni dalla premiere della quinta stagione di The Walking Dead (da domenica in prima serata negli Stati Uniti e da lunedì qui in Italia su FOX – Sky 112), la rete tv AMC ha annunciato di aver deciso rinnovare ufficialmente lo spettacolo numero 1 tra gli adulti 18-49 più seguiti nella storia della televisione via cavo per una sesta stagione.

The Walking Dead

Il presidente di AMC Charlie Collier ha dichiarato:

Non potremmo essere più eccitati che arrivi il 12 Ottobre per condividere con i fan di tutto il mondo i nuovi episodi di The Walking Dead e con orgoglio confermo in anticipo rispetto alla premiere della quinta stagione che AMC ha rinnovato questa straordinaria serie con l’ordine della sesta stagione, grazie a Robert Kirkman, Scott Gimple, i produttori esecutivi e tutta la squadra che porta questo mondo avvincente e questi ricchi personaggi in vita.

Per la sesta stagione, Scott M. Gimple tornerà come showrunner di The Walking Dead oltre che come produttore esecutivo insieme con i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse, mentre ricordiamo che AMC ha recentemente annunciato di aver ordinato un pilota per uno spin off della serie.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.