The Walking Dead 5, Norman Reedus: “Ci saranno tante lotte in questa stagione”

Norman Reedus

Mentre si sta girando la quinta stagione di The Walking Dead, EW è riuscita a parlare con uno dei suoi protagonisti Norman Reedus, ecco cosa l’attore ha raccontato al magazine online.

Norman Reedus interpreta Daryl Dixon ed è molto soddisfatto del lavoro di scrittura della serie Tv di AMC:

Le sceneggiature sono le migliori, sono molto felice di essere tornato. Ci sono molti personaggi, così tanti che abbiamo delle personalità sul set. È super interessante, tutti portano qualcosa, le cose vanno benissimo. C’è molta dinamica ed è così frenetico e così complicato. È bello ritornare!

Com’è stato il ritorno di Rick Grimes?

Siamo tutti così cazzuti adesso! È interessante perché molte personalità sono in lotta fra loro e altre stanno lottando. Ma sì, Rick è tornato!

Di quali “lotte” sta parlano? Quella fra Glenn e Maggie, fra Abraham ed Eugene, fra Tyreese e Carol? Lo scopriremo, ma intanto questa è la seconda stagione da showrunner per Scott M. Gimple, soddisfatto Reddus:

È bravo nel suo lavoro, è un bravissimo racconta storie e un magnifico scrittore. Ha una cosa pianificata in testa ed è molto qualificato per il suo lavoro, non mi sono mai sentito non stabile. Sento che non siamo mai stati così stabili, abbiamo la fiducia della squadra. È una macchina ben oleata, è bello e tutti ci sentiamo fiduciosi.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.