The Walking Dead 4, The Originals, Bones 9, Pretty Little Liars 4, Chicago Fire 2: spoiler

The Originals

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show The Walking Dead, The Originals, Bones, Pretty Little Liars e Chicago Fire.

In The Walking Dead, la malattia che si sta diffondendo non è da sottovalutare, dato che renderà incapaci di combattere tutti e ad un certo punto solamente Maggie avrà la resistenza fisica per proteggere il gruppo.

Preparatevi ad alcune lezioni di storia in The Originals, dove scopriremo l’origine dei poteri di Davina e torneremo indietro all’evento che ha scatenato la guerra tra streghe e vampiri, oltre a venire a conoscenza di una romantica connessione tra due personaggi inaspettati.

In Bones, Haley ritornerà in città a turbare Cam ed il loro incontro sarà tutt’altro che felice; in Pretty Little Liars, le ragazze saranno a caccia di risposte e saranno più coraggiose quando lo show ritornerà a gennaio ed inoltre, Aria scoprirà della doppia vita di Ezra come membro del team A.

Concludiamo con Chicago Fire, dove la scelta di Mills di spostarsi al Chicago PD sarà particolarmente travagliata, ma andrà di pari passo con la sua crisi di identità e di certezze, che vedremo nel corso dello show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.