The Walking Dead 4, spoiler da Melissa McBride

Melissa McBride

Nella quarta stagione di The Walkind Dead tante situazioni sembrano cambiate, con i personaggi principali che hanno assunto dei ruoli diversi rispetto alle stagioni precedenti: su tutti, c’è il personaggio di Carol che sembra aver subito l’evoluzione più inaspettata; l’interprete del ruolo Melissa McBride ha rilasciato alcune dichiarazioni a Entertainment Weekly e The Hollywood Reporter (allerta spoiler).

Stasera su Fox andrà in onda il nuovo appuntamento di The Walking Dead, trasmesso nelle ultime ore negli Stati Uniti su AMC: finora abbiamo scoperto come Carol abbia informato Rick nel finale del quinto episodio di esser stata lei ad aver ucciso la ragazza di Tyreese una volta ammalata, per aiutare a prevenire la diffusione del virus nella comunità della prigione, Melissa McBride:

Carol era una donna tranquilla che non era in grado di fare nulla, quindi cerca di non essrere più impotente a modo suo, è una metamorfosi.

Purtroppo per lei, Rick non è rimasto così impressionato e la abbandona nella nuova puntata, con il destino del personaggio che ha un grande punto interrogativo:

Non so se tornerà, so soltanto che è stata bandita dal gruppo e spero che cerchi di tornare alla prigione per Lizzie e Mika. Chissà, se da moglie maltrattata è riuscita a diventare una donna senza paura, potrebbe ritrovare la strada di casa o, magari, incontrare sulla sua strada qualcuno.

La McBride conferma che per ora, Rick non rivela a Tyreese che Carol è la colpevole per la morte della sua ragazza, mentre sulla reazione di Daryl alla notizia che la sua amica non ha fatto ritorno alla prigione col gruppo:

Spero che Daryl metta in dubbio la decisione di Rick, qualora l’ex sceriffo riveli la sua decisione.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.