The Walking Dead 4, Sons of Anarchy 6, Supernatural 9, The Vampire Diaries 5, Two and a Half Men 11: anticipazioni

The Walking Dead 4

Chiudiamo la fiumana di post spoilerosi con Sons of Anarchy, Supernatural, The Vampire Diaries, Two and a Half Men e The Walking Dead: occhio agli scoop killer!

Sons of Anarchy: nella premiere ci sarà un colpo di scena controverso che darà il via all’atto finale dello show; rinchiuso in galera, Clay comincerà un percorso di redenzione, mentre l’ex marshall Lee Toric (Donal Logue) sarà sempre in cerca di vendetta; Jax e Tara avranno una reunion, affettuosa ma triste, continuerà il processo ‘luttuoso’ di Juice.

Supernatural: Sam sopravvive, ma con un segreto che avrà un grande impatto nella relazione tra i due fratelli; i pretendenti al trono saranno tanti, incluso Tahmoh Penikett, mentre Cassiel deve adattarsi alla vita da umano. Ritroveremo Felicia Day nel quarto episodio.

Two and a Half Men: nell’undicesima stagione della sitcom CBS vedremo Jenny (Amber Tamblyn), figlia lesbica di Charlie che apparirà in almeno cinque episodi e che sconvolgerà la vita di Alan e Walden – i quali peraltro saranno single nello stesso tempo e proveranno a rimorchiare insieme; Angus T. Jones lascerà la serie ma lo vedremo ogni qualvolta l’attore ne avrà voglia.

The Vampire Diaries: la quinta stagione prenderà il via a tre mesi dalla precedente, l’estate è stata relativamente tranquilla e con Silas che si finge Stefan esploreremo il fenomeno dei doppelganger e come e perché esistono. Ci sarà un nuovo grande cattivo che oltre ad essere spaventoso darà il via a nuove dinamiche, mentre sul fronte romantico il ‘tutto bene’ tra Elena e Damon potrebbe essere interrotto dal personaggio di Shaun Sipos, mentre Caroline rimarrà focalizzata su Tyler pur facendo amicizia con Jesse (Kendrick Sampson) e ci saranno problemi di comunicazione tra Bonnie e Jeremy. Matt sarà al centro di una storyline importante di cui si parlerà – brevemente – già dalla season premiere.

The Walking Dead: i problemi comportamentali di Carl saranno la sveglia che serve a Rick, che capirà che non deve proteggere i bambini solo fisicamente ma far sì che non perdano la loro umanità; Michonne sarà una sorta di mamma/amica per il figlio del protagonista e Robert Kirkman anticipa che sarà uno dei focus della quarta stagione. Ritroveremo il Governatore (che sarà un personaggio molto cambiato) mentre allo stato non è prevista una storia d’amore tra Daryl e Carol, anche se questi “due personaggi profondamente danneggiati” avranno un qualche legame.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.