The Walking Dead 4, Robert Kirkman: “Michonne è in missione”

Robert Kirkman

La scorsa stagione di The Walking Dead ci ha in parte lasciato con l’amaro in bocca: parliamone assieme al produttore esecutivo Robert Kirkman, che ci dice cosa aspettarci dalla quarta stagione.

Sul salto temporale nella prossima stagione e su quello che ci aspetta, ci dice:

Sicuramente questa quarta stagione sarà più concentrata sui personaggi, li conosceremo a fondo e sarà difficile separarsi da loro se e quando succederà; ci sarà un salto temporale di pochi mesi, la prigione che vedrete non è la stessa che ricordate e lo stesso vale per i personaggi, che saranno maggiormente vittime dei grandi cambiamenti che il mondo ha subito.

Sulla reazione dei personaggi alla morte di Andrea e T-Dog, dice:

Tutti sentiranno ancora la mancanza di questi personaggi e l’eco della perdita si sentirà in tutta la quarta stagione; in particolare Michonne, la cui missione sarà quella di uccidere il Governatore, che si è preso la vita di Andrea e che la spadaccina vuole morto a tutti i costi.

Sul Governatore e su Rick, dice:

Vedremo il Governatore sotto una nuova luce ed apparirà nel momento in cui meno ce lo aspettiamo; per quanto riguarda Rick, egli proverà a fare del suo meglio per la sua famiglia, ma sarà molto difficile gestire l’oscurità che si sta impadronendo di Carl.

Infine, sul futuro dello show, si mantiene sul vago:

Nel fumetto i personaggi non rimangono a lungo nella prigione; sono costretto a non rivelare molti particolari, così lascio libera la fantasia dei fans, che possono teorizzare liberamente sul futuro dei loro eroi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.