The Walking Dead 4, Michael Cudlitz si unisce al cast

Michael Cudlitz

L’Ufficiale John Cooper di Southland è stato promosso a Sergente, anche se sfortunatamente per lui si ritroverà ad affrontare orde di zombie ed a combattere per la sopravvivenza nella quarta stagione della serie televisiva The Walking Dead.

L’attore Michael Cudlitz si unirà, infatti, al fortunato show targato AMC per interpretare il sergente Abraham Ford, un ex uomo dell’esercito, che era un preparatore atletico prima dell’avvento degli zombie e che diventerà ben presto un membro essenziale per la compagnia di Rick, rivelandosi utile nella difesa della prigione.

Sembra inoltre che il personaggio di Cudlitz avrà una missione e che per quanto il suo personaggio faccia parte del cast regolare, non sappiamo se la sua permanenza nel gruppo sarà di lunga o breve durata.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.