The Walking Dead 4, confermato Lawrerce Gilliard Jr. nel ruolo regolare

Lawrence Gilliard Jr

A seguito di una sanguinaria terza stagione, The Walking Dead si ritrova piuttosto impoverito di cast e la produzione dello show si sta adoperando per rimpolpare le fila della serie horror più amata e longeva di tutti i tempi: Lawrence Gilliard Jr. era in lizza per conquistare il ruolo dell’ex medico militare Bob Stookey.

The Hollywood Reporter ha rivelato che sarà proprio Larry Gilliard Jr. a vestire i panni di Bob Stookey, un ex dottore e commilitone dell’esercito che è profondamente ossessionato dal suo passato, non solo dopo l’apocalisse ma anche prima; è un personaggio solitario, anche se mantiene un’affascinante facciata di autoironia.

Nei fumetti di The Walking Dead, Bob era residente a Woodbury e aveva salvato la vita del Governatore dopo essere stato torturato da Michonne.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.