The Walking Dead 4, Burn Notice 7, Sons Of Anarchy 6: anticipazioni e curiosità

Burn Notice 7

Sono giorni piuttosto movimentati per la programmazione tv americana, con il ritorno delle nuove stagioni delle serie tv più amate negli USA e nel resto del mondo: parliamo di The Walking Dead, Burn Notice, e Sons of Anarchy; dopo il salto, approfondiamo le novità in arrivo per questi show.

The Walking Dead | Come già detto, nella nuova stagione gli zombie torneranno a essere una grave e terrificante minaccia, il creatore della serie Robert Kirkman ricorda a tutti che non vedremo la versione di zombie super veloci come in Wolrd War Z, sarà più una sorta di evoluzione nei metodi di attacco e nei comportamenti di caccia.

Burn Notice | gli spettatori saranno soddisfatti del finale della serie, anche se le azioni di Michael provocheranno una tensione, il suo eroismo alla fine porterà a un happy ending.

Sons Of Anarchy | I nuovi 13 episodi conterranno tristezza e miseria, il co-protagonista Kim Coates (Tig) assicura che dopo aver visto Gemma violentata, poi tutto il dramma irlandese, per arrivare a Juice che si era impiccato e Clay aveva picchiato Gemma, fino a Tig con sua figlia e Opie; ogni stagione ha superato quella precedente e la sesta stagione farà altrettanto, sarà ancora più violenta.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.