The Walking Dead 3, Scott Wilson: “Hershel ora dovrà fare i conti con la sua disabilità”

Oggi parliamo di The Walking Dead, e lo facciamo con le parole dell’attore Scott Wilson, che ha parlato del suo personaggio, Hershel. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa ha detto…

Wilson, ha parlato di come si è preparato per la terza stagione, facendosi crescere barba e capelli, e poi di ciò che è successo nel secondo episodio al suo personaggio. Ha raccontato che gli è stato fatto un calco della gamba, e che con quello, hanno ricreato la gamba finta come fosse davvero la sua.

Ha poi parlato di come questa cosa cambierà il futuro della serie, poichè: “Hershel ora dovrà fare i conti con la sua disabilità, e dovrà dimostrare di essere comunque pronto a combattere. Non vuole essere un peso per il gruppo, e l’età e l’esperienza lo aiutano in questo compito.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.