The Walking Dead 3 midseason premiere, Revenge 2, Once Upon a Time 2: ascolti domenica 10 febbraio 2013

La premiere della seconda metà di stagione di The Walking Dead ha superato i record precedenti, raggiungendo il picco dei 16,6 milioni di telespettatori totali e 7.7 di ratings 18-49, il che è piuttosto stupefacente già per una serie tv horror sull’apocalisse dei zombie, su una rete via cavo e soprattutto quando il grande avversario è niente di meno che l’evento sulla CBS dei Grammy Awards (28.12 milioni di spettatori totali e 10 di ratings); nel frattempo, c’erano in onda anche Revenge e Once Upon a Time su ABC.

The Walking Dead ha avuto quindi un aumento in crescita del 6% rispetto al precedente con una media di 12,3 milioni di spettatori; sulla ABC invece, Once Upon a Time ha attirato 2.2 di ratings e 7.02 milioni di telespettatori totali, mentre Revenge ne ha coinvolti rispettivamente 1.4 di ratings e 5.07 milioni di spettatori.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.