The Walking Dead 3, IronE Singleton: “Ci sarà la possibilità di ritrovare un po’ di umanità”

Parliamo della terza stagione di The Walking Dead, che è andata in onda ieri sera con un nuovo episodio, e lo facciamo riportandovi ciò che IronE Singleton (T-Dog), ha detto della serie e del suo personaggio, ma subito dopo il salto…

Singleton ha parlato infatti di come è giunto allo show, e di come abbia firmato per un paio di episodi inizialmente, poiché il suo personaggio non rientrava nella rosa presente nel fumetto, e quindi era più originale e veniva fuori dalla sua vita, dalla sua esperienza.
Poi ha parlato di come, la nascita del bambino, influirà sul gruppo: “Ora devono pensare che c’è anche un bambino durante l’apocalisse. Ogni scelta ed ogni azione, dovrà essere sempre effettuata considerando quali conseguenze avrà per lui. Forse così ci sarà la possibilità di ritrovare un po’ di umanità per loro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.