The Walking Dead 3, intervista al cast presente al PaleyFest 2013

di Felice Catozzi Commenta

I fan di The Walking Dead sono impazziti poche ore fa, quando è stato aperto il panel con i protagonisti dello show al Paleyfest 2013, moderati da Chris Hardwick di Talking Dead: presenti i membri del cast Andrew Lincoln (Rick), Dania Gurira (Michonne), Laurie Holden (Andrea), Scott Wilson (Hershel), Emily Kinney (Beth), Norman Reedus (Daryl) e Steven Yeun (Glenn), che sono stati raggiunti da creatore della serie e produttore esecutivo Robert Kirkman e il suo co-produttori esecutivi Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

Andrew Lincoln ha dichiarato:

L’una cosa negativa dello spettacolo è che muoiano così tanti personaggi. Per Rick, in realtà, potrebbe essere arrivato il momento di fermarsi un attimo e cedere il passo.

Infatti, finora sono più di una dozzina tra i ruoli secondari e tre protagonisti sono stati uccisi, ma di certo non saranno i soli di questa terza stagione; non a caso, Robert Kirkman ha detto:

Per me è terribile perché scrivo il fumetto da quasi 10 anni e quando si decide di uccidere un personaggio è un processo complicato, figuriamoci quando la morte di un personaggio televisivo comporta anche non lavorare più con l’interprete che lo impersoni fica.

Kirkman ha anche spiegato che gli attori sono sempre a contatto con le decisioni degli sceneggiatori per discutere delle modifiche e gli eventi che i loro personaggi subiranno.

Vivono a contatto con gli script quasi più di noi, è fantastico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>