The Walking Dead 3, Hawaii Five-0 3, Newsroom 2, Modern Family 4, Grey’s Anatomy 9, Once Upon a Time 2: novità casting

di Nello Napoli 1

Anche oggi ci sono tante novità per quanto riguarda i casting, parliamo di The Walking Dead, Hawaii Five-0, Newsroom, Modern Family, Grey’s Anatomy e Once Upon a Time. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Cominciamo subito dalla serie di zombie più amata della tv, che sembra aggiunga Chad Coleman nel cast, se vi chiedete in veste di chi, sappiate che interpreterà Tyresse, il secondo braccio destro di Rick. Continuiamo con Hawaii Five-0 che aggiunge Rumer Willis come una potenziale storia del Dott. Max Bergman (Masi Oka). Poi in Newsroom si aggiunge Grace Gummer (figlia di Meryl Streep) per un ruolo ricorrente come una giornalista che segue la campagna di Romney. In Modern Family aggiungiamo Billy Dee Williams nelle veci di se stesso per uno special natalizio. E Grey’s Anatomy invece ci presenta Roma Maffia da Nip/Tuck, mentre Once Upon A Time lancia un giovane Chad Michael Collins nelle vesti del fratello più piccolo del Dr. Whale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>