The Walking Dead 3, Glen Mazzara: “Questa stagione sarà vicina al fumetto”

Lo showrunner di The Walking Dead Glen Mazzara non vuole rivelare molto di quello che succederà nella terza stagione dello show, ma ha voluto dire come non finirà l’intera serie.

The Wrap ha parlato con Mazzara durante un giorno cruciale delle riprese della terza stagione ambientata per lo più in una prigione con un nuovo cattivo chiamato il Governatore.

No, non c’è nessun paradiso sicuro in questo mondo e lo voglio chiarire. Alla fine della seconda stagione la fattoria è stata presa dagli zombie ed era l’unico posto sicuro. Ora nessuno è salvo e non ci sono rifugi.

Quindi è inutile cercare una barca per fuggire?

No, è contro le nostre regole.

La terza stagione sarà anche quella che maggiormente è vicina al fumetto.

Hai detto che questa stagione sarà il cuore della serie. quanto vicina al fumetto sei andato?

Abbiamo preso i personaggi cruciali del fumetto e l’abbiamo adattati alla versione tv. Sarà una sorpresa per i fan del fumetto. Per noi è una risorsa importantissima e vogliamo che sia parte integrante dello show.

Senza dirci niente ci puoi dire cosa state girando oggi?

Stiamo girando una delle scene più importanti per la stagione ed una delle mie preferite.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.