The Walking Dead 3, David Morrissey: “Mi trovo in una situazione brutale”

In una serie di dichiarazioni a Digital Spy, David Morrissey ci racconta del suo personaggio nella serie televisiva The Walking Dead e degli avvenimenti che lo vedranno coinvolto.

Sul suo personaggio ci dice:

Si trova in una situazione veramente brutale: è rimasto nell’arena, ha perso un occhio ed ha perso sua figlia, è stato tradito quindi penso proprio che in questa seconda metà di stagione vedremo un nuovo Governatore, ancora più agguerrito e vendicativo.

Sul probabile scontro tra il Governatore e Rick, ci anticipa:

Non posso sbottonarmi troppo con le rivelazioni, ma diciamo che le stelle si stanno allineando in maniera tale da mostrare questo scontro.

Sulla violenza degli avvenimenti nei quali è coinvolto, commenta:

Devo ammettere che è stata dura, abbiamo girato tutto il giorno e le scene sono state intense e brutali, ma penso che siano servite a far riflettere sul senso della storia e sulla rabbia che un uomo è capace di provare quando qualcosa che ama gli viene strappato, ma anche sulla ferocia con cui si può combattere per amore; dopo tutto, è questa l’idea che voglio dare del Governatore, una persona buona che le circostanze hanno reso cattiva,creando il mostro che è diventato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.