The Walking Dead 3, Chad Coleman: “La parte più inquietante di tutto è vederli fare le cose normali”

Come vi avevamo anticipato tempo fa, il nuovo personaggio di Tyreese sta facendo la sua entrata in The Walking Dead, anche se per vederlo all’opera dovremo aspettare Gennaio.

A proposito proprio del nuovo personaggio, che sarà interpretato da Chad Coleman, sono ancora poche le indiscrezioni che sono giunte alle nostre orecchie. Sappiamo per certo che diventerà il nuovo braccio destro di Rick, sperando non faccia la fine del suo ultimo braccio destro, Shane.

Intanto l’attore, ha rilasciato qualche dichiarazione riguardante le sue prime esperienze sul set:

Gli zombie sono così reali, quindi non è davvero necessaria la recitazione, basta vedere l’incredibile lavoro che si sta facendo … E ‘solo strano … La parte più inquietante di tutto è quello di vederli solo fare le cose normali, come andare in pausa pranzo – solo per guardare un ragazzo ottenere il condimento per l’insalata, e vederlo tutto preparato, tutto zombizzato . E ‘abbastanza divertente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.