The Walking Dead 3, anticipazioni post finale seconda stagione

La seconda stagione di The Walking Dead ha calato il sipario Domenica con un paio di morti, una rivelazione che ha cambiato le dinamiche del gioco, un nuovo personaggio e la conferma della terza stagione. TvLine ha intervistato in esclusiva l’executive producer Robert Kirkman.

Patricia e Jimmy sono morti. E’ perché erano quelli che si potevano eliminare con più facilità?

No, non si tratta di questo. Ogni morte ha la sua importanza e conseguenze per tutti, soprattutto per Hershel che dopo la fattoria ha perso anche loro.

Ma ucciderete tutti?

La maggior parte ed è per questo che non ho voluto creare l’attaccamanento al personaggio.

Parliamo di Rick e del suo discorso.

Si. Rick ha appena ucciso il suo amico, sua mogli lo disprezza e invece di convivere con la cosa si è rivolto agli altri e ha detto – Siamo spaventati. Cosa facciamo? – E’ il leader, ma è pronto a vedere se qualcun’altro è ingrado di farlo meglio di lui.

Il disprezzo di Lori per Rick dopo che ha ucciso Rick è stato abbastanza fuorviante. Non c’era una situazione completamente opposta fino a qualche episodio fa?

E’ odio indirizzato a se stessa. Penso che si senta in parte responsabile della morte di Shane e che soffra perché era un amico di famiglia.

L’arrivo di Michonne è stato incredibile.

Si e abbiamo tenuto il mistero del suo arrivo e presto capiremo la sua relazione con Andrea.

E’ molto simile al suo personaggio del fumetto, ma questo è quelo che abbiamo voluto fare con tutti per cui anche per Michonne ci sono grandi aspettative.

L’episodio si è concluso con la certezza che la terza stagione sarà ambientata in prigione.

Quello che amo del passaggio dalla seconda alla terza stagione è che è opposta a quella che c’è stata tra la prima e la seconda perché c’erano molti punti oscuri. Invece ora sappiamo che ci sarà un’altra stagione, abbiamo visto Michonne, la prigione e sappiamo che il Governatore è stato scelto. I fan hanno delle indicazioni ben precise, ma sarà la migliore stagione di sempre. Non vedo l’ora che la gente possa guardarla.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.