The Walking Dead 2, uno show sorprendente e… Vivissimo!

Ormai vi abbiamo abituati a coinvolgervi a cadenza settimanale sulle ultime notizie più gettonate relative alle domande più frequenti e le curiosità che le riviste di cinema, tv e spettacolo ricevono dal pubblico e, stavolta, è la volta di TVGuide far luce su The Walking Dead.

C’è tanta roba in pentola in The Walking Dead, sebbene nelle prime puntate della seconda stagione a qualcuno dia sembrato non muoversi molto in avanti la storia: in realtà, la serie sta seguendo un ritmo ben preciso e la narrazione è in una fase di introspezione, sostendo la tensione e l’interesse attraverso l’approfondimento dei personaggi.

Inoltre, i sopravvissuti hanno subito un doppio colpo, tra le  lesioni di Carl e la scomparsa della piccola Sofia, che è praticamente l’opposto di un ‘punto morto’, come da commenti di alcuni spettatori -evidentemente poco attenti-.

Abbiamo conosciuto nuovi personaggi alla fattoria Hershel e Shane ha avuto la sua straziante disavventura al liceo…

Insomma, questo è uno degli spettacoli migliori in onda in questo momento e da TVGuide arriva una promozione a pieni voti: infatti, si evidenzia come quest’anno il canale tv AMC abbia proposto (e continui a trasmettere senza sosta) serie di altissima qualità come Mad Men, Breaking Bad, Damages e The Walking Dead… Serie tv dalla creatività geniale e sanguinolenta.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.