The Walking Dead 2, Robert Kirkman: “Michonne è un personaggio chiave”

Un mese dopo aver scelto David Morrissey per interpretare il ruolo dell’iconico grande cattivo il Governatore, The Walking Dead ha aggiunto al cast Danai Gurira nel ruolo di Michonne, la legendaria eroina del fumetto di Robert Kirkman su cui è basata la serie.

La grintosa spadaccina ha fatto il suo ingresso domenica nel finale della seconda stagione salvando Andrea da una morte quasi certa.

In un’intervista sul finale che The Hollywood Reporter ha fatto, Kirkman ha rivelato che

Ci sarà una transizione in un nuovo mondo dove i sopravissuti devono affrontare più avversari, pericoli e diversi tipi di minacce e Michonne sarà una parte importante di tutto questo.

Il personaggio conquisterà la fiducia di Rick e diventerà il suo alleato più importante nella battaglia contro il Governatore.

Sappiamo che lei è una solitaria, ma abbiamo in serbo per lei cose che non sono nel fumetto. E’ un personaggio significativo, non qualcuno nella mischia e Danai è sicuramente un’attrice lo sa interpretare alla grande.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.