The Walking Dead 2, nuovi dettagli da Frank Darabont

Ancora anticipazioni per la seconda stagione di The Walking Dead, stavolta le news arrivano dallo showrunner Frank Darabont, che in un’intervista alla AMC ha confermato che la maggioranza dei tredici episodi che comporranno la season 2 si svolgeranno nella fattoria e nella proprietà di Hershel (Scott Wilson).

La scorsa stagione è stato così difficile perché erano luoghi diversi quasi in ogni episodio…Qui stiamo seguendo il modello del fumetto che ci mette a Farm Hershel per un bel pezzo di stagione. Ovviamente siamo anche fuori da lì, ma è una posizione primaria per la stagione e questo è un vantaggio formidabile.

Darabont rivela di aver diretto personalmente una breve sequenza dellla premiere che vedeva coinvolto T-Dog (IronE Singleton):

Il programma per l’episodio uno è stato forsennato, data la natura ambizioso di quell’episodio, così abbiamo dovuto fare più uso della seconda unità del solito…Ho diretto una sequenza che coinvolge T-Dog che cerca di sfuggire da uno zombie correndo tra alcune auto abbandonate su una strada deserta. E’ stato un po’ come gatto e topo in mezzo ad un traffico immobile, è stato divertente e formidabile da girare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.