The Walking Dead 2, Norman Reedus: “E’ in arrivo un nuovo personaggio”

Norman Reedus non guardava molto la televisione, quindi quando gli hanno proposto il ruolo di Daryl Dixon non era molto familiare con The Walking Dead. Eppure ora il suo personaggio è uno dei più amati delle serie televisive americane. Nonostante Daryl non appaia nel fumetto originale sulla quale è basato lo show della AMC, i fan lo adorano. Il Chicago Tribune Television lo ha intervistato in esclusiva per rivelare alcuni particolari della seconda stagione.

I fan hanno avuto un ruolo fondamentale nel tenere Dayl vivo nello show. Gliene sarò eternamente grato.

Cosa ci aspetterà a Febbraio quando ritornerà The Walking Dead?

Molta azione. In questa seconda parte della stagione la violenza crescerà.

Un nuovo personaggio?

Si, non vi posso dire chi, ma è uno che trovate spesso nel fumetto.

E’ il governatore?

Mmmm non ve lo posso dire.

Daryl riuscirà ad integrarsi nel gruppo?

Si e avrà una sorta di leadership anche se non è parte del gruppo. Non sta cercando di avere una guida o ricevere ordini, non è decisamente il tipo, ma sa che i numeri fanno la differenza. E’ una persona che non si chiede cosa fare. Spero che troverà nel gruppo una specie di famiglia che lo aiuti a scoprire se stesso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.