The Walking Dead 2, Michael Zegen: “Volevo rimanere ancora nello show”

Dopo l’episodio di settimana scorsa di The Walking Dead, un altro shock per i fan della serie: un altro degli amati protagonisti è morto, Randall. Interpretato da Michael Zegen, TVLine ha deciso di intervistarlo in esclusiva appena dopo la sua dipartita. Continuate dopo il salto per saperne di più.

Se il gruppo avesse lasciato andare Randall, pensi che avrebbe cercato vendetta?

Non lo so. Mi hanno detto un sacco di cose durante le riprese e niente è andato come ci si aspettava.

Pensi che Randall avesse buone intenzioni ultimamente?

Penso che si sentisse nel gruppo sbagliato. Molte gente intorno a lui sta morendo e lui è con queste persone in mezzo alle quali si potrebbe nascondere un killer o un violentatore e lui deve stare con loro per sopravvivere.

Sapevi che Randall sarebbe stato ucciso?

Si ed ho cercato di persuadere gli sceneggiatori a farlo, ma non ci sono riuscito. Mi piaceva lavorare in questo show, mi piacevano le persone coinvolte e lo staff.

In realtà non abbiamo visto Shane che uccideva Randall. Li abbiamo solo visti allontanarsi insieme e poi abbiamo sentito come dei ramoscelli che si rompevano…

Che in realtà erano le ossa del collo. In realtà non so perché abbiano deciso di fare così, ma non ho lamentele da fare

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.