The Walking Dead 2, Jon Bernthal: “Il rapporto tra Shane e Rick sarà esplosivo”

Jon Bernthal, che interpreta Shane in The Walking Dead, prende in giro il mag online The Wrap -che l’ha intervistato- dichiarando che varrà la pena aspettare il ritorno della seconda stagione della serie horror.

Bernthal racconta del periodo in cui iniziò la produzione della serie:

Prima ancora di cominciare, mi ricordo di essere andato a New York al Comic Con quando annunciarono che avrei impersonato Shane, arrivarono tanti fischi. [Ride]

Nel fumetto, è una sorta di personaggio malvagio, ma ho sempre pensato, che ci fosse molto di più in lui; penso che sia solo un personaggio che sia stato coinvolto in una situazione più grande di lui, è un ragazzo interessante, che spinge il pubblico a farsi domande.

Sulla questione dell’omicidio di Otis:

Non credo che le persone agiscano per malvagità, ma penso che Shane sia un ragazzo che sta realmente cercando di adattarsi a questo nuovo ordine mondiale, è molto importante interpretare un ruolo amandolo e credendo in lui.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.