The Walking Dead 2, il primo episodio pensato da Darabont

Frank Darabont ha rivelato come avrebbe fatto iniziare lui la seconda stagione di The Walking Dead, serie di cui è stato Showrunner fino alla fine della prima stagione:

La premiere avrebbe seguito in flashback una squadra di Ranger dell’esercito mentre rimaneva intrappolata ad Atlanta durante l’Apocalisse Zombie e avrebbe mostrato i militari impegnati a sopravvivere alla caduta della città. La storia avrebbe seguito il viaggio verso l’inferno dei soldati, avrebbe fatto vedere la città che cadeva a pezzi e la squadra che si sfaldava.

Il protagonista del flashback sarebbe stato Sam Witwer, che è apparso in un cameo non accreditato nel primo episodio della serie in veste di zombie, proprio per tornare all’inizio della seconda stagione:

Il soldato Sam sarebbe stato il personaggio principale e il centro morale del gruppo. Dopo la sua squallida morte solitaria e un breve momento di silenzio saremmo tornati al primo episodio della prima stagione, con Rick che entra nel carro armato per sfuggire all’orda di zombie che lo insegue. A partire dal secondo episodio della seconda stagione saremmo tornati a seguire il gruppo di Rick e avremmo ripreso il flusso della storia creato durante la prima stagione.

L’idea di Darabont, probabilmente scartata perché troppo costosa e non indispensabile alla storia, aveva un senso profondo:

L’idea è che ogni zombie ha una storia …

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.