The Walking Dead 2, Greg Nicotero: “Sono stato il miglior amico di Frank Darabont da 18 anni”

Il maestro degli effetti trucco Greg Nicotero, capo del reparto trucco e co-produttore esecutivo della fortunata serie targata AMC The Walking Dead, ha recentemente fatto quattro chiacchiere con Starpulse.

Nicotero ha ottenuto una sfilza di nomination agli Emmy per l’eccellente lavoro con il suo team per la prima stagione dell’amata e seguita serie horror.

Sono stato il migliore amico di Frank per diciotto anni, amo questo show, amo gli attori e credo sia il miglior gruppo di persone con cui abbia mai lavorato.

Sono veramente orgoglioso di quello che Frank ha creato.

Parlando di Darabont, Nicotero ha dichiarato:

E’ stato un momento terribile quando Frank è andato via dalla serie, mi manca il suo contributo perché il suo talento è stato prezioso e significativo.

Infine fa molto incuriosire il suo commento sulle prossime puntate.

La seconda metà della stagione è così fantastica che davvero non sono in grado di aspettare che la gente lo veda, sono così entusiasta, a parte uno degli episodi che ho diretto…

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.