The Walking Dead 2, anticipazioni sulla seconda metà della stagione

I produttori di The Walking Dead hanno spiegato alcuni aspetti della storia emersi fino ad ora e hanno anticipato alcune novità riguardanti la seconda metà della stagione dello show (in onda da domenica 12 febbraio). Se non temete gli spoiler continuate a leggere:

La morte della giovane Sophia peserà molto sul rapporto tra Carol e Daryl.

Uno dei personaggio cardine del fumetto, Michonne, potrebbe entrare in scena già in questa stagione (Robert Kirkman non ha confermato ma nemmeno smentito e si è limitato a dire che vuole proporlo in futuro).

Aumenterà la rivalità tra Shane e Rick che metterà tutti quelli che si sono rifugiati nella fattoria in gravi difficoltà.

La velocità di trasformazione di una persona da morto a zombie dipende dalla salute fisica e da altre variabili collegate all’infettato, non c’è un tempo definito.

Gli zombie in questa stagione non camminano più velocemente rispetto a prima, ma semplicemente dipende dallo stato fisico degli zombie.

Non è ancora prevista la spiegazione del motivo dell’epidemia zombie (Glen Mazzara: “Questa storia racconta i nostri personaggi”).

La premiere della seconda stagione rivelata da Frank Darabont è stata realmente discussa (conferma Mazzara), ma è stata scartata prima dell’uscita di scena di Darabont dalla totalità del gruppo (Darabont compreso).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.