The Walking Dead 2 a ottobre del 2011, Medium cancellato secondo Patricia Arquette, ABC, CBS e NBC: nuove serie tv

di Diego Odello Commenta

La AMC ha problemi a collocare la seconda stagione di The Walking Dead: i prossimi tredici episodi della serie dovrebbero andare in onda non prima di ottobre del prossimo anno a causa del palinsesto fitto (anche se Breaking Bad e Mad Men andranno in onda in estate e la nuova The Killing debutterà in autunno) e perché non si vuole saltare il Fearfest, l’annuale maratona horror che è ritenuta perfetta per il lancio della serie. L’unica notizia positiva per i fan e che Frank Darabont dovrebbe girare ancora almeno un episodio.

Patricia Arquette ha confermato che Medium è stato cancellato dalla CBS: l’attrice ad EW ha rivelato che non è certa che, i due episodi che le sono rimasti ancora da girare, bastino a dare un finale degno alle storie aperte, ma è certa che la series finale sarà qualcosa di entusiasmante e sensazionale.

La CBS nel frattempo ha acquistato Titled Free, una comedy di Cathy Yuspa e Josh Goldsmith, che racconta di due genitori che, dopo aver mandato i loro figli al college, inizieranno a vivere la vita liberamente.

La NBC è interessata ad una comedy di Spike Feresten, che narra di un gruppo di ventenni che vivono a Los Angeles. Il protagonista, nonché produttore esecutivo insieme a Feresten sarebbe Nick Thune.

Nel 2012 dovrebbe sbarcare sulla ABC il remake de L’incredibile Hulk, la serie creata da Benicio Del Toro (regista del pilot) e David Eick (sceneggiatore), che dovrebbe seguire fedelmente il fumetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>