The Walking Dead 10: trailer e San Diego Panel

di Roberto S. Commenta

Dal 7 Ottobre in onda solo su Fox sempre 24h dopo dalla diretta americana

Presentato nuovo trailer durante il panel dedicato a The Walking Dead tenutosi al San Diego Comicon. Potete trovare il video nel link citato come fonte in fondo all’articolo. Quello che ci viene mostrato nelle immagini sono un insieme di situazioni particolari come il ritorno in libertà di Negan (Jeffrey Dean Morgan) che dovrà allearsi con gli altri sopravvissuti, in particolare con Aaron (Ross Marquand), che nel frattempo hanno rinnovato il proprio arsenale con degli scudi come a formare una testuggine romana per combattere contro il nemico comune dato da Alpha (Samantha Morton) ed i suoi Sussurratori. Quindi è chiaro che tutti hanno intenzione di vendicarsi del torto subito nella scorsa stagione con la famosa scena delle picche che ha visto andar via alcuni personaggi importanti come Tara Chamber (Alanna Masterson).

Cosa viene mostrato in questo trailer?

Troviamo poi Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) intenti a voler mollare tutti e fuggire in moto lontano dalla battaglia. Li vediamo flirtare come al loro solito e chissà se forse non scoccherà finalmente quella scintilla che tutti i fan vorrebbero. Verso la fine inoltre troviamo una inedita Michonne (Danai Gurira) che sembra impugnare l’adorata mazza da baseball di Negan denominata Lucille.

Ci sono anche tante scene con gli zombie e questo fa ben sperare in una maggiore presenza degli stessi, o comunque partecipazione, che nelle ultime stagioni sembrava quasi mancare del tutto. In particolare all’inizio del trailer ci viene addirittura mostrato uno zombie uscire dall’acqua, quindi hanno imparato a nuotare i maledetti? Insomma i colpi di scena e l’azione sicuro non mancheranno in questa battaglia contro i sussurratori.

Intanto dal San Diego Comicon duro colpo per i fan di Michonne. L’attrice ha annunciato che questa sarà la sua ultima presenza nello show televisivo. Non si conosce giustamente quale sarà la sua sorte. Se morirà o si perderanno notizie come è già capitato con Rick (Andrew Lincoln), Maggie (Lauren Cohan) e Jadis (Pollyanna McIntosh).

Non ci resta quindi che attendere il 7 Ottobre 2019 per l’inizio della decima stagione per scoprire cosa accadrà. E vi ricordo che in questo articolo si parla anche di uno spin-off previsto per il 2020.

Fonte: MondoFox.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>