The Walking Dead 10, Danai Gurira lascia lo show?

di Antonio Ruggiero Commenta

Danai Gurira, che interpreta l'iconico personaggio armato di katana Michonne nella serie televisiva The Walking Dead, potrebbe lasciare lo show dopo la decima stagione

The Walking Dead, lo show basato sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, potrebbe perdere un altro personaggio iconico dello show, ovvero Michonne, la spadaccina abile nell’utilizzo della katana interpretata da Danai Gurira, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Walking Dead 10, lo show senza Danai Gurira

Secondo alcune fonti ufficiali che riguardano la decima stagione di The Walking Dead, sembra che Danai Gurira apparirà in pochi episodi della prossima installazione dello show, che recentemente ha perso anche il personaggio di Rick, interpretato da Andrew Lincoln. Alla base di questa decisione sembra esserci la concreta possibilità che il personaggio di Michonne possa comparire nei lungometraggi di The Walking Dead con protagonista Andrew Lincoln, che espanderanno ulteriormente l’universo narrativo della serie televisiva. La Gurira non sarà l’unica attrice ad apparire nei film, dato che in una recente intervista anche Lauren Cohan non ha escluso la possibilità di essere parte integrante di questo nuovo progetto.

Oltre ad aver interpretato il personaggio di Michonne sin dalla terza stagione di The Walking Dead, Danai Gurira è entrata nell’Universo Cinematico Marvel nei panni di Okoye, fiero generale delle Dora Milaje, esercito femminile che difende il Wakanda, la patria di Black Panther e la vedremo quindi al cinema nell’attesissimo Avengers: Endgame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>