The Vatican, al via le riprese con Ridley Scott per un milione di euro a Roma

Ridley Scott

The Vatican è ormai approdato nella capitale, con la produzione che in questi giorni ha iniziato a girare le prime scene dello spettacolo per Showtime: il progetto, che intende svelate i segreti e le lotte politiche nonché di potere del Vaticano, sarà presente per tre settimane a Roma con il regista Ridley Scott e il suo staff di produzione e artistico.

Le prime riprese di The Vatican si tengono in Piazza Pio XII di fronte alla Basilica di San Pietro, con prossime tappe al Palazzo di Giustizia e a Vie Veneto: non ci sarà quindi alcuna scena registrata su suolo vaticano; così, il comune di Roma ha ben pensato di chiedere a Showtime 50 mila euro al giorno per un totale di circa 1 milione di euro.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.