Spoiler Tv ci aggiorna su alcune novità che riguardano The Vampire Diaries, ci sarà un’evoluzione importante nel triangolo amoroso che vede la bella Elena tra i due vampiri e fratelli Salvatore, onnipresente resterà l’ombra di Katherine che incombe su tutti e tre i personaggi.
La strega Bonnie (Katerina Graham) comincerà ad avere consapevolezza dei suoi poteri che diventeranno sempre più potenti e Williamson e soci ribadiscono che nessuno è al sicuro quindi aspettiamoci qualche altra spettacolare e inaspettata dipartita con l’anno nuovo.
In fase di evoluzione anche relazioni solo all’apparenza improbabili come quella tra Matt e Caroline, mentre da tenere d’occhio anche Alarico Saltzman (Matt Davis) nuovo insegnante di storia il cui ruolo è ancora tutto da definire.
Concludiamo riportandovi alcune dichiarazioni rilasciate da James Remar che dopo aver ricoperto il ruolo di Harry Morgan, il padre di Dexter, sarà Giuseppe Salvatore babbo dei due fratelli vampiri in alcuni flashback che ci riporteranno indietro nel tempo sino al 1860.
l’attore racconta che il ruolo gli è stato offerto da Marcos Siega regista di alcuni episodi di Dexter e showrunner di The Vampire Diaries, il suo personaggio dovrebbe apparire in più di un episodio, Remar tornerà anche nell’episodio finale della quarta stagione di Dexter e a sentir lui sarà un’apparizione memorabile.