The Vampire Diaries, terza stagione: anticipazioni da Kevin Williamson

Kevin Williamson ha rivelato alcune novità che riguarderanno la serie The Vampire Diaries durante la terza stagione. PopWrap gli ha chiesto cosa ne pensa del finale della stagione e ha risposto che un paio di storie vedranno la loro fine ma che non tutto dovrà necessariamente arrivare all’apice della tensione.

Per quanto riguarda i fantasmi, forse questo comporterà anche il ritorno di Jenna anche se non è ancora stato pianificato niente. Julie Plec aveva già parlato della nuova stagione come quella degli “originali” e infatti la mitologia attorno alla serie si espliciterà proprio dai prossimi appuntamenti e con i nuovi colpi di scena.

In The Vampire Diaries 3 vedremo anche il motivo per cui Klaus è così interessato a Stefan. Inoltre ci saranno alcune bare che non rimarranno chiuse ancora per molto: scopriremo chi c’è all’interno e in che modo i The Salvatore sono legati a questi nuovi personaggi.

Tra le altre novità ci sarà anche un elemento femminile molto voluto da Williamson, ovvero la madre degli “originali“: poi ci sarà una svolta anche nel rapporto tra Stefan, Elena e Damon. Damon si ritroverà in una posizione scomoda e sarà costretto a fare la cosa giusta, forse anche a salvare il fratello.

Se vi state chiedendo se ci saranno meno streghe durante la terza stagione, la risposta è no, soprattutto grazie al progetto parallelo di Williamson, Secret Circle.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.