The Vampire Diaries: spoiler sul finale

di Enrico Nanni Commenta

la-locandina-di-the-vampire-diaries-117624

Recentemente i produttori esecutivi di The Vampire Diaries ci hanno avvisato di stare sull’attenti: il season finale contiene infatti shockanti cambiamenti per quanto riguarda il fattore “personaggi”; parlando infatti con TV Guide magazine, Julie Plec ha rivelato che l’episodio sarà incentrato sull’invenzione che John ha prodotto con la finalità di eliminare i vampiri.

Kevin Williamson dal canto suo ha aggiunto che nelle buone mani si tratta di un oggetto che può fare delle cose molto utili ed essere di grandissimo aiuto; nelle mani sbagliate diventa un oggetto in grado di compiere azioni innominabili.

Plec ha poi aggiunto che Damon e Stefan si troveranno a correre un serio pericolo, e nell’episodio sapremo se Damon farà la cosa giusta, e non la cosa “giusta” per lui, nell’ottica della sua amicizia con Elena. Assisteremo inoltre a un drastico cambiamento nella relazione di Bonnie con i vampiri, e all’evoluzione dei “fatti di vita” di Jeremy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>