The Vampire Diaries: segreti e suspense, parola di Paul Wesley

Paul WisleyAttimi di suspense per i nostri protagonisti di The Vampire Diaries. Dopo l’eclatante colpo di scena con cui si è scoperto che Katherine, primo amore di Stefan, non è morta, cos’altro capiterà? Lascerà Stefan Elena per tornare con lei? Lo abbiamo chiesto a Paul Wesley.

Non sappiamo ancora cosa acadrà anche perchè Katherine è sparita, si dice che probabilmente sia a Chicago, ma non c’è niente di certo. Sicuramente la rivedremo.


Stefan è sicuramente forte ed ama Elena, ma Katherine è così potente, manipolatrice, non si sa di che cosa sia capace. Inoltre tutti commettono errori, quindi non è detto che anche al ragazzo non capiti di sbagliare. Dopotutto nessuno è perfetto. Sembra quasi che alla fine qualcosa tra i due accadrà. Provate a capirlo voi sentendo direttamente le parole di Wesley rilasciate durante un’intervista a Korbi TV.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.